Dottori Commercialisti e Consulenti d'Impresa

Maurizio Zardet

Dottore Commercialista

Nato nel 1959, ottiene la laurea in Economia e Commercio nel 1986 presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia e, nel 1988, l’abilitazione all’esercizio della professione. Dopo un periodo di collaborazione, nel 1993 inizia la sua prima esperienza di esercizio in forma associata della professione, divenendo socio di uno dei principali studi trevigiani. E’ socio fondatore dello studio.

Si occupa prevalentemente di consulenza tributaria nazionale ed internazionale, assistenza nei rapporti con gli Uffici Fiscali, la Guardia di Finanza e gli altri Organi di controllo in fase di verifica, in sede pre-contenziosa e contenziosa e come difensore presso le Commissioni Tributarie.

Ha svolto incarichi conferiti dal Tribunale e dalla Procura della Repubblica di Treviso.

È revisore legale ed è attualmente sindaco in società di capitali.

È stato presidente dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti di Treviso, consigliere dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Treviso e componente della Commissione sulla comunicazione instituita dal Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti.

Svolge docenze, in materia tributaria e contenzioso, presso Enti Istituzionali, Associazioni di categoria e Società di formazione.